Monza: 100mila vaccinazioni all’hub nell’ex Philips

Giovedì pomeriggio un applauso ha salutato il traguardo delle 100mila vaccinazioni somministrate all’hub nell’ex Philips di Monza dall’apertura, il 26 aprile.
Monza campagna vaccinale hub ex Philips 100mila vaccini
Monza campagna vaccinale hub ex Philips 100mila vaccini

Centomila persone vaccinate. Questo il ragguardevole traguardo raggiunto nella giornata di giovedì dal centro vaccinale hub Monza Ex-Philips. Il numero a cinque zeri è apparso sul monitor alle 16.30 scatenando l’applauso spontaneo da parte dei presenti.

L’hub dell’Asst Monza, situato tra viale Campania e via Borgazzi, è stato aperto lo scorso 26 aprile. In questi giorni, con le 17 linee attive si stanno affrontando anche i recuperi delle seconde dosi AstraZeneca sospese e si “viaggia” su una produzione che varia tra le 2300 e le 2900 inoculazioni al giorno, 7 giorni su 7.

Grande la soddisfazione espressa da direttore generale della Asst Monza Mario Alparone che ha elogiato il lavoro del personale addetto ai vaccini.

“A tutto il personale impegnato nelle nostre due strutture un grazie di cuore per l’enorme sforzo compiuto a vantaggio della salute della nostra comunità” ha dichiarato.