Monica Brocca di Besana Brianza apre il primo calendario di Miss Nonna: è il volto di gennaio

C’è Monica Brocca di Besana in Brianza ad aprire il calendario di Miss Nonna, la novità legata all’edizione numero 14 del concorso nazionale “di bellezza e simpatia” dedicato alle nonne d’Italia.
Besana Brianza: Monica Brocca, calendario Miss Nonna
Besana Brianza: Monica Brocca, calendario Miss Nonna

C’è Monica Brocca di Besana in Brianza ad aprire il calendario di Miss Nonna, la novità legata all’edizione numero 14 del concorso nazionale “di bellezza e simpatia” dedicato alle nonne d’Italia. Il mese di gennaio ha il volto della 45enne, operatore socio sanitario di professione, mamma di Alessandro e Denise, di 26 e 24 anni, e nonna di Sofia di 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2018”.

La presentazione ufficiale si è svolta nell’area eventi dell’Hotel “il Leone d’Oro” di Telgate, in provincia di Bergamo. Il concorso è nato nel 2005 quando venne istituita la “Festa dei nonni” che ogni anno si celebra il 2 ottobre per iniziativa di TeMa Spettacoli.

Protagoniste degli scatti del calendario 2019 sono le vincitrici della finale nazionale 2018 andato in passerella lo scorso giugno e vinto dalla 47enne bresciana Marzia Saponi, vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2018” e volto del mese di giugno.