Milano-Meda: dal 16 luglio sfalcio dell’erba sulla superstrada

Attenzione ai cantieri per lo sfalcio dell’erba da lunedì 16 luglio sulla Milano-Meda. La Provincia MB ha programmato i lavori di sfalcio del verde lungo le banchine laterali nei tratti di competenza, svincoli compresi. Inizio lavori da Varedo.
Previsto lo sfalcio sulla Milano Meda
Previsto lo sfalcio sulla Milano Meda

Attenzione ai cantieri per lo sfalcio dell’erba da lunedì 16 luglio sulla Milano-Meda. La Provincia MB ha programmato i lavori di sfalcio del verde lungo le banchine laterali nei tratti di competenza, svincoli compresi.

I lavori si svolgeranno durante la giornata evitando il più possibile gli orari di maggior traffico. Il cantiere complessivamente durerà 10 giorni, condizioni meteo permettendo. Inizio lavori previsto a Varedo lungo la direttrice Nord (direzione Como), il cantiere poi si sposterà durante la giornata in funzione del traffico: nelle prime ore della mattina operai al lavoro sulla carreggiata nord; dalla tarda mattina/primo pomeriggio sulla carreggiata sud.

Non sono previste chiusure totali, “ma parzializzazioni o restringimenti della corsia di marcia se dovesse risultare necessario: potrebbero verificarsi rallentamenti” fa sapere l’Ente.