Mezzago: Giorgio Monti si candida di nuovo a sindaco, presentazione in biblioteca

Giovedì 7 marzo il sindaco uscente di Mezzago, Giorgio Monti, presenterà la sua seconda candidatura alla guida del Comune del Vimercatese.
Giorgio Monti in campagna elettorale nel 2014
Giorgio Monti in campagna elettorale nel 2014 Signorini Federica

Giorgio Monti corre per il secondo mandato da sindaco a Mezzago: il primo cittadino uscente presenterà la sua proposta elettorale giovedì 7 marzo alle 18.30 nella sala civica della biblioteca. “La conferenza sarà anche l’occasione per illustrare i lavori in corso per la costruzione del programma e della lista civica Mezzago Democratica – si legge nel comunicato di Monti – che nelle prossime settimane saranno aperti alla partecipazione di tutti i mezzaghesi che vorranno dare il proprio contributo”.

«L’idea di governo di Mezzago Democratica, 24 anni dopo la sua nascita, continua verso obiettivi nuovi e innovativi, per raggiungere quanto di meglio è possibile per la comunità e il territorio mezzaghese – dichiara Monti – i cambiamenti passati, anche recenti, e attuali sono stati i tratti caratteristici della nostra azione degli ultimi cinque anni, quelli futuri saranno il centro della proposta che presenteremo ai cittadini».