Meteo: stop alla neve a Monza e Brianza, arrivano foschia e pioggia

Dopo l’ultima nevicata di sabato 3 marzo il tempo dovrebbe passare a foschia, cielo coperto e qualche pioggia tra domenica e l’inizio della nuova settimana.
Neve a Monza venerdì 2 marzo 2018
Neve a Monza venerdì 2 marzo 2018

La neve scesa soprattutto nella mattina di sabato 3 marzo dovrebbe essere stata l’ultima: così raccontano le previsioni del tempo del weekend e dell’esordio della nuova settimana, dove i fiocchi saranno sostituiti da cielo coperto e qualche pioggia. Secondo il canale 3Bmeteo, salve qualche sporadico nevischio, dal secondo pomeriggio di sabato 3 si vedrà il cielo coprirsi dalle nuvole e manifestarsi un po’ di foschia a Monza e dintorni.

Domenica 4 banchi di nebbia nella prima parte della mattina che andranno a diradarsi verso l’ora di pranzo, per lasciare il campo a tempo variabile e quindi a nuvole per il resto della giornata. L’inizio della settimana sarà condizionato solo da nuvole e cielo variabile fino alla pioggia leggera che dovrebbe iniziare nella tarda serata di lunedì 5 marzo e proseguire poi nel primo mattino di martedì 6, con il resto della giornata coperta ma asciutta. La pioggia dovrebbe tornare e più consistente nella mattina di mercoledì 7.