Meteo Monza e Brianza: arriva la pioggia, temperatura massima a 16 gradi

Le previsioni di 3Bmeteo.it: precipitazioni da sabato notte e poi domenica 22 settembre e lunedì 23 in mattinata, anche con rovesci temporaleschi; rasserenamenti dalla serata.
Arriva la pioggia
Arriva la pioggia

Arriva la pioggia su Monza e la Brianza: secondo le previsioni di 3Bmeteo.it dopo un sabato 21 settembre con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata con temperatura massima di 22 e minima di 12 gradi, già nella notte è prevista la prima pioggia, 1 millimetro.

Ma sarà domani, domenica 22 che la situazione sarà in netto peggioramento con molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco. Previsti 13 millimetri di pioggia. Crollo della temperatura: la massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C.

Le precipitazioni proseguiranno anche lunedì 23 con rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio (previsti 14 millimetri di pioggia). Rasserenerà in serata. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C.