Meteo Monza Brianza: venerdì neve, possibili accumuli
Meteo neve 12 dicembre 2019 (Foto by Chiara Pederzoli)

Meteo Monza Brianza: venerdì neve, possibili accumuli

Sono un po’ cambiate le previsioni di neve per venerdì 13 dicembre su Monza e la Brianza. Possibilità di accumuli di qualche centimetro fino al pomeriggio.

Sono un po’ cambiate le previsioni di neve per venerdì 13 dicembre su Monza e la Brianza. Dopo la sorpresa dei primi fiocchi già dalla mattina di giovedì, dalla notte è previsto un nuovo peggioramento con pioggia mista a neve che dalla mattina diventerà neve con la possibilità di accumuli di qualche centimetro fino al pomeriggio.

È una perturbazione da Nord Ovest che determina un nuovo peggioramento del tempo anche in Lombardia. “I fenomeni risulteranno a carattere irregolare su gran pÌarte del territorio regionale e con intensità generalmente debole; potranno tuttavia assumere carattere nevoso sino a quote basse o di pianura durante la mattinata, risultando in seguito più insistenti sui settori alpini di confine”, dicono gli esperti di 3bMeteo.

Clima freddo, temperature tra 0°C e 3°C sulle aree pianeggianti. Venti deboli, tendenti a rinforzare in quota da Nordovest da fine giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA