Meteo a Monza e Brianza: weekend senza pioggia (ma solo di giorno)

Temporali e pioggia di notte sia sabato sia domenica nel fine settimana del 5 e 6 maggio: sarà così anche l’esordio della nuova settimana, con temperature massime tra 23 e 27 gradi.
Tempo variabile a Monza e Brianza
Tempo variabile a Monza e Brianza

Un weekend di sole e nuvole con pioggia (e a volte temporali) in orario notturno: così è previsto il tempo nel fine settimana del 5 e 6 maggio, con una coda quasi identica nei primi giorni della nuova settimana. Lo dicono le previsioni 3BMeteo.

In particolare: sabato 5 il cielo dovrebbe rimanere nuvoloso e variabile per tutta la giornata, con temperature massime di 23 grandi a metà del pomeriggio, mentre a partire dalla mezzanotte la situazione dovrebbe peggiorare portando piovaschi per due o tre ore. Al mattino di domenica 6 il cielo tornerà nuvoloso o variabile ma senza pioggia, con temperature in salita fino a 27 gradi. Possibili temporali a partire dalle 22 fino a notte inoltrata e poi pioggia e intermittenza fino al mattino, anche intorno alle 9 di lunedì.

Lunedì 7 maggio dovrebbe proseguire con cielo coperto ma senza pioggia (e temperature in calo fino a 23 gradi), così come tutto martedì 8 maggio, quando però sono di nuovo previste piogge dalle 22.