Meteo a Monza e Brianza: sabato di sole e domenica coperto e senza piogge, giù le temperature

Dopo un venerdì coperto il sole torna a Monza e Brianza per sabato 12 novembre, con massime intorno al 13 gradi. Il cielo torna ad annuvolarsi nella giornata di domenica, ma senza piogge.
Autunno in Brianza
Autunno in Brianza

Si apre per Monza e la Brianza un weekend tendenzialmente nuvoloso. Fa eccezione sabato, 12 novembre, giornata per cui il canale 3B meteo prevede “bel tempo, con sole splendente per l’intera giornata”. Nubi sparse previste per la notte. Le temperature oscilleranno fra una minima di 4°C e una massima di 13, con venti moderati in mattinata.

Nella giornata di domenica, 13 novembre, sono previste “nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura”. In giornata verranno registrate temperature di 10°C, con minime che toccheranno i 3°C, in linea con le temperature autunnali. Non sono previste piogge, così come non lo sono per la giornata di lunedì 14 nonostante la forte presenza di nuvole soprattutto nella prima metà della giornata. Bisognerà aspettare la giornata di martedì 15 per avere ampie schiarite.