Meteo a Monza e Brianza: domenica 9 maggio con le nuvole, da lunedì piogge e temporali

Dopo un sabato soleggiato, una domenica mite il 9 maggio, ma sono in arrivo le nuvole che a partire da lunedì potrebbero portare piogge e temporali a Monza e Brianza.
Il meteo europeo
Il meteo europeo 3B Meteo

Niente pioggia tra sabato 8 e domenica 9 maggio, prima del peggioramento del tempo: lo dicono le previsioni del canale 3B Meteo che ratifica la giornata stabile delle vigilia della festa della mamma e annuncia per l’ultimo giorno del weekend l’arrivo nelle nuvole, ma senza pioggia.

Domenica 9 a Monza e dintorni si avranno cieli parzialmente nuvolosi con nubi in progressivo aumento nel corso della giornata, ma le precipitazioni sono rinviate. La temperatura massima può arrivare a 24 °C, la minima si attesa sui 13. Le piogge, inizialmente deboli, dovrebbero invece arrivare nel pomeriggio di lunedì 10, andando poi a intensificarsi nel corso della giornata (anche con eventuali temporali): la temperatura massima scende a 20 °C e piomberà – secondo le previsioni – a 15 °C martedì 11, in una giornata che dovrebbe essere caratterizzata da piogge e rovesci (63 millimetri di pioggia).