Meda, investito da un treno: grave all’ospedale San Gerardo

LEGGI L’incidente - Stava attraversando i binari l’uomo investito da un treno nel pomeriggio di mercoledì 1 agosto all’altezza di Meda. È l’ipotesi più accreditata in merito al ferimento del trentasettenne, ricoverato in gravi condizioni a Monza ma, sembra, non in pericolo di vita.
Meda ferrovia Investimento persona
Meda ferrovia Investimento persona Edoardo Terraneo

Stava attraversando i binari l’uomo investito da un treno nel pomeriggio di mercoledì 1 agosto all’altezza di Meda. È l’ipotesi più accreditata in merito al ferimento del trentasettenne (e non 33 come in prima stesura), trasportato in codice rosso in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza e ricoverato in gravi condizioni ma, sembra, non in pericolo di vita. È successo verso le 16.15, l’uomo non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno da Milano Porta Garibaldi per Carimate.

LEGGI Persona investita sulla Monza-Chiasso

Sul posto, una massicciata non facile da raggiungere, sono intervenuti ambulanze con elicottero, vigili del fuoco, carabinieri di Meda e la Polfer Milano. La tratta è stata sospesa sino alle 18.30, quando entrambi i binari sono stati riaperti alla circolazione.