Meda: arrestato prima del colpo in farmacia, è l’autore di almeno altre cinque rapine

È stato arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata alla farmacia di Meda. Ed è stato riconosciuto colpevole di altri cinque colpi commessi nell’ultimo mese.
Meda Seregno rapina farmacia
Meda Seregno rapina farmacia Cristina Marzorati

Forse non si sarebbe aspettato l’arrivo dei carabinieri ancora prima del colpo, ma è stato proprio l’atteggiamento a tradire un operaio di 47 anni di fronte ai militari impegnati in un controllo programma alla farmacia comunale di via Indipendenza a Meda. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello da cucina di circa venti centimetri e arrestato in flagranza per tentata rapina aggravata dai carabinieri di Seregno e Meda. Ed è risultato l’autore di almeno altre cinque rapine sempre in farmacie della Brianza e Milano nell’ultimo mese.

Dalla perquisizione dell’auto e dell’abitazione infatti sono emersi degli indumenti e la mascherina da muratore indossati duranti i colpi, riscontri ritenuti inconfutabili. Sarebbe responsabile di rapine a Desio il 23 aprile, Cesano Maderno il 7 maggio, Seregno il 15 e 21 maggio e Milano Affori il 20 maggio.