Maxi donazione da 150mila euro per i cani guida di Limbiate

Un’altra grossa mano per i cani guida di Limbiate. È un risultato ben oltre le più rosee aspettative quello raggiunto dalla terza edizione della campagna “Dai una zampa!”: raccolte donazioni per 150mila euro.
Maxizoo devolve 150mila euro per i cani guida Lions
Maxizoo devolve 150mila euro per i cani guida Lions Ileana Brioschi

Un’altra grossa mano per i cani guida di Limbiate. È un risultato ben oltre le più rosee aspettative quello raggiunto dalla terza edizione della campagna “Dai una zampa!” promosso in 75 punti vendita Maxi zoo in tutto lo stivale. Dal 21 al 31 dicembre la clientela del brand dedicato ad alimenti ed accessori per animali ha risposto all’appello, acquistando gli adesivi al costo simbolico di 1 euro, contribuendo così al raggiungimento della cifra di 150mila euro che sarà interamente devoluta al servizio cani guida di Limbiate per i non vedenti.

«Dopo il contributo al percorso di addestramento di un cane guida del 2014 e il finanziamento al completamento della nursery per cuccioli del 2015, il nostro obiettivo per questa edizione era molto ambizioso – commenta Marco Premoli, amministratore delegato di Maxi Zoo Italia – e sono orgoglioso di poter annunciare che i nostri clienti hanno sbaragliato ogni nostra previsione di generosità e grazie a loro potremo sovvenzionare il percorso di addestramento completo di sei cani».

Il ringraziamento è arrivato in prima battuta dal presidente del servizio cani guida Lions Giovanni Fossati che ha sottolineato come i 50 quattro zampe addestrati ogni anno , oltre a guidare in completa sicurezza i loro padroni, diventano insostituibili e fedeli compagni di vita.