Marco Della Noce venerdì torna a Zelig cabaret, dopo le notti in macchina a Lissone

Marco Della Noce torna a Zelig cabaret. Claudio Bisio l’aveva detto, la data speciale è venerdì 10 novembre . Intanto, dopo aver dormito in macchina, ha avuto modo di tornare sul palco: a Desio per “Desioride”.
il cabarettista Marco Della Noce (primo a sinistra) a Desio al teatro del Centro
il cabarettista Marco Della Noce (primo a sinistra) a Desio al teatro del Centro Paola Farina

Marco Della Noce torna a Zelig cabaret. Claudio Bisio l’aveva detto nel momento di maggiore clamore mediatico sulla vicenda che ha coinvolto il comico, caduto in disgrazia e arrivato a dormire in macchina in un parcheggio di Lissone.

La data speciale è venerdì 10 novembre, alle 21 in viale Monza: Marco Della Noce racconta Marco Della Noce in uno “uanmensciò”, così è stato definito, che racchiude 25 anni di vita. Ci saranno i personaggi del comico milanese, a partire da Oriano Ferrari dal “bocs Ferari”, e poi numerosi ospiti a sorpresa. Tra questi Ricky Bokor, Steve Vogogna, Francesco Rizzuto.

Inizio spettacolo alle 21, biglietti 15 euro al tavolo e 12 euro in tribuna.

La vicenda di Della Noce è finita in cronaca circa tre settimane fa, raccontata dal quotidiano il Giorno, e fin da subito era scattata la gara di solidarietà per aiutarlo. L’attore aveva motivato la sua situazione, con conti correnti pignorati, senza casa e senza lavoro, a un divorzio burrascoso.

Intanto ha avuto modo di tornare sul palco. Prima di Zelig c’è stato lo spettacolo “Desioride”, organizzato al teatro del Centro dalla cooperativa “La Grande Casa”, di cui è stato ospite speciale. I colleghi cabarettisti lo hanno invitato e lui non ci ha pensato due volte: ha fatto divertire i tanti spettatori presenti, a sostegno della comunità “La mongolfiera”.