Malore in un cantiere di Veduggio, morto un 43enne di Nova Milanese

Malore fatale per un carpentiere di 43 anni di Nova Milanese, deceduto all’ospedale di Desio dopo essere stato soccorso in un cantiere edile di Veduggio, giovedì 29 novembre. L’uomo si è sentito male in mattinata mentre stava lavorando alla ristrutturazione di una casa in via Magenta.
Il pronto soccorso dell’ospedale di Desio, l’uomo è morto pochi minuti dopo il suo arrivo al nosocomio
Il pronto soccorso dell’ospedale di Desio, l’uomo è morto pochi minuti dopo il suo arrivo al nosocomio

Malore fatale per un carpentiere di 43 anni di Nova Milanese, deceduto all’ospedale di Desio dopo essere stato soccorso in un cantiere edile di Veduggio, giovedì 29 novembre. L’uomo si è sentito male in mattinata mentre stava lavorando alla ristrutturazione di una casa in via Magenta, a pochi passi dalla biblioteca civica: all’improvviso, attorno alle 9, si è accasciato a terra e i colleghi che erano con lui hanno subito dato l’allarme.

Sul posto per prestare soccorso sono arrivati i volontari della Croce Bianca di Besana Brianza, l’automedica e l’elisoccorso da Milano che è atterrato nei prati accanto al centro sportivo. I sanitari dopo le prime cure sul posto hanno caricato il paziente sull’ambulanza per trasportarlo in codice rosso all’ospedale di Desio. L’uomo è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo al nosocomio.