Macherio, scontro tra auto e monopattino: ferito un 25enne, arriva l’elisoccorso

È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese, le sue condizioni non destano preoccupazione tanto che dovrebbe essere dimesso. La dinamica al vaglio dei carabinieri di Biassono.
Elisoccorso
Elisoccorso

Dovrebbe essere dimesso a breve, salvo imprevisti, il 25enne che mercoledì 20 ottobre è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via Visconti di Modrone, nel centro di Macherio. I timori iniziali sulle condizioni del ragazzo, residente in paese, lasciano spazio alla buona notizia. Sul luogo dell’incidente stradale i soccorsi si erano precipitati in codice giallo, ma le condizioni sanitarie del 25enne avevano indotto i sanitari a richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, si trovava in via Visconti di Modrone e conduceva un monopattino quando è entrato in collisione con un’auto. Saranno i carabinieri di Biassono a ricostruire la dinamica del sinistro, accertando le responsabilità. Utili alle indagini le dichiarazioni di alcuni testimoni.