Macherio, festa del gatto con “Cani e Mici per Amici”

Appuntamento aperto a tutti si terrà domenica 20 febbraio a Seregno, al Centro polivalente Parco 2 giugno, alla Porada, a partire dalle 15. Estrazione dei numeri della lotteria, attività per i più piccoli, poesie e storie a tema.
Festa del gatto
Festa del gatto Elisabetta Pioltelli

Anche per quest’anno, in occasione della Festa nazionale del gatto che cade il 17 febbraio, l’associazione “Cani e Mici per Amici” di Macherio organizzerà un simpatico evento dedicato al micio che coinvolgerà grandi e piccini. L’appuntamento aperto a tutti si terrà domenica 20 febbraio a Seregno, al Centro polivalente Parco 2 giugno, alla Porada, a partire dalle 15.

L’apertura sarà dedicata all’estrazione dei numeri vincenti della lotteria per i 10 anni dell’associazione, in seguito spazio ad attività dedicate all’intrattenimento dei più piccoli, ed ancora poesie e storie a tema, accompagnate da magiche melodie. Un pomeriggio da trascorrere insieme per appassionati e a chi ama il gatto, ma anche un’occasione per stare insieme, conoscere l’ associazione ed aiutare la stessa nelle sue tante attività di volontariato sul territorio, il tutto condito da un mercatino di beneficenza.

Gli accessi saranno limitati, per questo è necessaria la prenotazione tramite mail o telefono/ whatsapp: caniemiciperamici@gmail.com oppure 339 8616769.