Lunghe code, ressa e disorganizzazione: l’hub vaccini al Polaris di Carate continua a non ingranare

Non accenna a ingranare l’hub vaccinale aperto alla discoteca Polaris di Carate: in tutti i primi giorni di attività diversi lettori hanno segnalato al nostro giornale code lunghissime di ore, ressa e una certa dose di disorganizzazione.
La lunga coda oftograftaa martedì 20 aprile alle 19.30 di sera
La lunga coda oftograftaa martedì 20 aprile alle 19.30 di sera

Hub vaccinale al Polaris Studios di Carate Brianza: lunghe code e attese di ore per la somministrazione. Sono diverse le segnalazioni arrivate in redazione, che lamentano ritardi di ore sull’appuntamento prenotato e inevitabili assembramenti. Se dei rallentamenti riscontrati nella prima giornata di apertura (venerdì 17 aprile) avevamo già dato conto, diverse criticità si sono riscontrate anche nei giorni a seguire: soprattutto lunghe code con anziani costretti a stare in piedi per ore, calca, disorganizzazione. «Nella giornata di sabato era lo stesso – fa sapere una signora che ha contattato direttamente il nostro giornale -. Anche martedì 20 aprile, c’è chi aveva appuntamento alle 11.30 ed è uscito alle 14.30. Siamo anziani, non è possibile che ci trattino così, non lo accetto». Sempre nella giornata di martedì 20 aprile, «c’era una lunga fila – così un’altra segnalazione -. Spero si ponga al più presto rimedio».

Lunghe code, ressa e disorganizzazione:  l’hub vaccini al Polaris di Carate continua a non ingranare
Coda e calca al Polaris


C’è anche chi ha avuto un’esperienza diversa, per esempio un signore segnala che nella giornata di sabato, nella fascia oraria tra le 12 e le 13, ha avuto «tempi d’attesa brevissimi».