“L’ultima notte” insieme a Ayrton Senna: all’autodromo serata con Alesi e Capelli

Si chiama “Senna. L’ultima notte insieme” la serata speciale in programma sabato 30 aprile dalle 21 all’Autodromo Nazionale Monza vedrà la proiezione di un suggestivo filmato dedicato alla carriera del campione brasiliano, seguito da una conversazione con ospiti speciali tra i quali ex piloti.
La locandina della serata
La locandina della serata

Si chiama “Senna. L’ultima notte insieme” la serata speciale in programma sabato 30 aprile dalle 21 all’Autodromo Nazionale Monza, dove è in corso la mostra “Ayrton Senna (Museo della Velocità fino al 24 luglio 2016) che ha già visto migliaia di visitatori che hanno ripercorso, attraverso oltre cento straordinarie fotografie ed un emozionante racconto, i momenti più significativi della vita del grande pilota brasiliano morto nel 1994.

“Senna. L’ultima notte insieme”, ideata dai curatori dell’esposizione, il fotografo Ercole Colombo e il giornalista Giorgio Terruzzi, vedrà la proiezione di un suggestivo filmato dedicato alla carriera del campione brasiliano, seguito da una conversazione con ospiti speciali tra i quali importanti ex piloti come Jean Alesi ed Ivan Capelli che dialogheranno insieme ai curatori della mostra. Un’occasione unica per ricordare Ayrton Senna attraverso le testimonianze e i racconti di chi ha avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino e di toccare con mano la sua forte sensibilità.

Per l’occasione la mostra sarà visitabile con un biglietto a 10 euro che comprende l’ingresso più una consumazione offerta dallo “Speed Food Cafè”, bar ufficiale dell’Autodromo Nazionale Monza. (1,50 euro del biglietto saranno devoluti al progetto “Casa Francesco” dell’associazione “Amici Dell’Unitalsi” di Vedano al Lambro). www.monzanet.it/mostrasenna