Lissone, Uci Cinemas con Trenord: sconti al botteghino per gli abbonati

Al cinema Uci con Trenord. È la collaborazione avviata dalla multisala con l’azienda dei trasporti e coinvolge anche Lissone: prevede sconti per gli abbonati
Uci cinemas
Uci cinemas Andrea Butti

Al cinema Uci con Trenord. È la collaborazione avviata dalla multisala con l’azienda dei trasporti e coinvolge anche Lissone. Non si arriva al cinema sulla Valassina in treno, piuttosto grazie al treno gli abbonati Trenord in possesso delle tessere Itinero e Io Viaggio possono usufruire della tariffa ridotta sull’acquisto di un biglietto di ingresso nelle multisale lombarde del Circuito UCI.

La convenzione è valida dal lunedì al venerdì nei cinema di UCI Lissone (MB), UCI Milano Certosa, UCI Montano Lucino (CO), UCI Pioltello, mentre è valida dal lunedì al mercoledì nelle multisale di UCI Milano Bicocca, UCI MilanoFiori, Multisala Gloria, UCI Curno (BG) e UCI Orio (BG).

I biglietti a tariffa ridotta valgono sia per le proiezioni in 2D che in 3D.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario presentare presso le biglietterie delle multisale lombarde del Circuito UCI la propria tessera elettronica Trenord, accompagnata da un documento di identità in corso di validità. La convenzione è valida fino al 31 marzo 2018. Sono esclusi dalla convenzione i giorni festivi e prefestivi, contenuti speciali, anteprime, eventi e proiezioni in sala IMAX. Altre info sui rispettivi siti ufficiali.