Lissone, Seregno e Desio: anche nei mesi estivi consegna gratuita dei farmaci

LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio attivabile da App Lloyds per i mesi estivi di giugno, luglio e agosto. «Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020 e maggio 2021 a livello nazionale».
La farmacia Lloyds di via Carducci a Lissone
La farmacia Lloyds di via Carducci a Lissone Gianni Radaelli

LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio attivabile da App Lloyds di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, sul territorio di Lissone, Seregno e Desio per i mesi estivi di giugno, luglio e agosto. «Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020 e maggio 2021 a livello nazionale, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini» fa sapere Lloyds. Fino a tutto agosto, sarà quindi possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito.

«Siamo in una fase nuova, la campagna di vaccinazione avanza e siamo in attesa che le modalità operative siano del tutto definite, anche per le vaccinazioni in farmacia. Mettere in campo servizi e iniziative che possano fare sentire la popolazione affiancata e sostenuta, in questo nuovo periodo di contenimento della pandemia e verso la ripresa che tutti auspichiamo, è una testimonianza del nostro impegno. L’integrazione dei servizi digitali all’esperienza e ai servizi di prevenzione e benessere in farmacia è la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia. Si tratta di sfide più che mai cruciali» è il commento di Domenico Laporta, amministratore delegato LloydsFarmacia.