Lissone: Marcia Senza Barriere, in cammino per l’Associazione Stefania

Le strade di Lissone si sono riempite di gente che ha partecipato alla Marcia Senza Barriere, la tradizionale manifestazione che fa parte dell’Open festival organizzato dall’Associazione Stefania. La Marcia è servita anche a raccogliere fondi per la Polisportiva Sole. Guarda le foto
Tutti pronti per la Marcia Senza Barriere
Tutti pronti per la Marcia Senza Barriere Foto Gianni Radaelli

È partito l’open festival promosso da Associazione fondazione Stefania. Lla settima edizione, con base sempre in piazza IV Novembre, ha con tante novità. La prima è “GustAbile di Openfestival 2019” dove sarà possibile trovare le delizie street food, aperti a pranzo e cena tutti i giorni sino al 19, giorno di chiusura dell’evento.

Lunedì, alle 21, ci sarà lo spettacolo teatrale di Guido Marangoni siamo fatti di-versi perché siamo poesia”. Per tutta la settimana ci saranno serate con ospiti, momenti culturali e d’intrattenimento. Sulla pagina facebook associazione e fondazione Stefania tutto il programma.

Babato sera, intanto si è svolta la tradizionale Marcia senza barriere, il cui ricavato viene devoluto alla Polisportiva Sole e all’Associazione Stefania.