Lissone, l’oratorio Sacro Cuore ha il nuovo defibrillatore: domenica la donazione

Appuntamento domenica 11 marzo all’oratorio Sacro cuore di Lissone: il defibrillatore rubato due settimane fa ritorna al suo posto grazie all’associazione Salvagente e a quanti hanno risposto all’appello per l’acquisto di un nuovo Dae.
Lissone: defibrillatore rubato all'oratorio Sacro Cuore sede della società sportiva Asdo Azzurri d'Italia
Lissone: defibrillatore rubato all’oratorio Sacro Cuore sede della società sportiva Asdo Azzurri d’Italia Chiara Pederzoli

Appuntamento domenica 11 marzo all’oratorio Sacro cuore di Lissone: il defibrillatore rubato due settimane fa ritorna al suo posto grazie all’associazione Salvagente e a quanti hanno risposto all’appello per l’acquisto di un nuovo Dae. Torna a disposizione della società Asdo Azzurri d’Italia e della comunità.


LEGGI Salvagente ordina il nuovo defibrillatore per l’oratorio di Lissone

Lo strumento era già stato ordinato la scorsa settimana, quando ancora mancavano trecento euro al traguardo. Nel frattempo la cifra necessaria di 1.464 euro (costo 1.200 + iva) è stata raggiunta.

“Grazie anche ai vostri contributi abbiamo acquistato il defibrillatore rubato a Lissone. Altro obiettivo raggiunto. Domenica lo doneremo. L’appuntamento è alle ore 15 presso l’oratorio di Sacro Cuore di Lissone. Ovviamente siete tutti invitati per condividere questa giornata con noi”, fa sapere l’associazione monzese.

Quella di una comunità cardioprotetta è una delle battaglie di Salvagente che, dal sito ufficiale, invita a donare per l’acquisto di defibrillatori semiautomatici (
qui i dettagli
).