Lissone, lo sport più forte del maltempo: sul piazzale degli Umiliati le esibizioni degli atleti GUARDA LA FOTO GALLERY

In campo, le realtà della città ed i loro portacolori con un susseguirsi di dimostrazioni, esibizioni, stand informativi, mini-gare e la possibilità di provare anche le discipline più insolite
Sport e sport in piazza Mercato
Sport e sport in piazza Mercato Foto Gianni Radaelli

Più forte del maltempo, lo sport a Lissone fa brillare atleti ed associazioni. Su piazzale degli Umiliati, domenica 3 ottobre, l’edizione 2021 di “Sport & Sport” promossa dal Comune è l’appuntamento giusto per assistere ad esibizioni, richiedere informazioni ed entrare a far parte del mondo sportivo lissonese.

In campo, le realtà della città ed i loro portacolori con un susseguirsi di dimostrazioni, esibizioni, stand informativi, mini-gare e la possibilità di provare – seppur per una breve durata di tempo – anche le discipline più insolite sotto l’attento sguardo di allenatori ed istruttori specializzati. Proprio piazzale degli Umiliati e’ anche la destinazione della pedalata ecologica “Aspettando la Coppa Agostoni”, organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone. Per ogni partecipante, la società devolve 1 euro alla Fondazione Michele Scarponi.