Lissone commercia lancia la lotteria di Natale: regole e premi sul Cittadino di sabato

VIDEO - Il Natale con Lissone commercia. I negozianti di Lissone lanciano una lotteria a premi che coinvolge quasi un centinaio di esercenti della città. Acquistando presso i negozi associati è possibile ricevere un biglietto della sottoscrizione che mette in palio un iPhone, un viaggio e buoni spesa. Estrazione il 12 gennaio.
Lissone commercia
Lissone commercia Gianni Radaelli

Il Natale con Lissone commercia. I negozianti di Lissone lanciano una lotteria a premi che coinvolge quasi un centinaio di esercenti della città. Acquistando presso i negozi associati è possibile ricevere un biglietto della sottoscrizione, che vede diversi premi in palio. Su tutti un Iphone 7 (primo premio) e un viaggio in una capitale europea (il secondo), poi a seguire una serie di buoni spesa che sono spendibili presso i negozi associati entro il 31 marzo.

I numeri estratti il 12 gennaio al Ristorante Bar Duomo, in piazza Giovanni XXIII saranno pubblicati anche sulla pagina ufficiale di facebook di Lissone Commercia e sul giornale.


LEGGI I negozi che aderiscono a Lissone commercia

«Abbiamo deciso di lanciare questa sottoscrizione – spiega Ruggero Sala, presidente di Lissone commercia – per i nostri clienti. Attraverso un percorso visibile, perché ognuno degli esercenti avrà una locandina in cui viene indicata l’adesione alla lotteria, i clienti potranno ricevere un biglietto e partecipare al sorteggio di uno dei premi. Abbiamo cercato di trovare una modalità per rilanciare il commercio al dettaglio, agevolando la clientela ed invogliandola con dei premi di un certo livello. Oltre al telefono e al viaggio ci sono numerosi buoni che vanno da 50 a 300 euro spendibili in tutti gli esercizi nostri associati che hanno aderito all’iniziativa».

Ogni singola attività commerciale ha a disposizione cento biglietti da omaggiare ai propri clienti. La campagna prenderà il via domani, giovedì 8 dicembre, e si esaurirà il 12 gennaio quando verranno estratti i vincitori.