Lissone: addio a Sergio Sala, fondatore della storica gastronomia di via Origo

È morto Sergio Sala fondatore di una delle storiche attività di Lissone, la gastronomia di via Origo. Aveva 79 anni, è scomparso pochi giorni dopo il ricovero in ospedale a Monza per complicazioni legate al Coronavirus.
Lissone Sergio Sala il giorno dei 50 anni della Gastronomia Sala via Origo
Lissone Sergio Sala il giorno dei 50 anni della Gastronomia Sala via Origo Elisabetta Pioltelli

È morto Sergio Sala, il fondatore della Gastronomia Sala di via Origo, una delle storiche attività di Lissone. È scomparso il 1 aprile a 79 anni, pochi giorni dopo il ricovero in ospedale a Monza, per complicazioni legate al Coronavirus.

La città tutta piange la figura di un commerciante storico e una brava persona. La notizia della sua scomparsa si è subito diffusa a Lissone attraverso messaggi e telefonate.

«Sergio era una persona amata e stimata come uomo e per la passione che per anni ha messo in tutto quello che faceva. L’associazione Lissone Commercia porge al figlio Paolo e alla famiglia le più sentite condoglianze», il ricordo del presidente del sodalizio dei commercianti del centro, Lorenzo Terlera.

Unanime il cordoglio di colleghi, amici, associazioni e lissonesi che ricordano un lavoratore instancabile, onesto e per bene.