Lissone: addio a Sergio Sala, fondatore della storica gastronomia di via Origo
Lissone Sergio Sala il giorno dei 50 anni della Gastronomia Sala via Origo (Foto by Elisabetta Pioltelli)

Lissone: addio a Sergio Sala, fondatore della storica gastronomia di via Origo

È morto Sergio Sala fondatore di una delle storiche attività di Lissone, la gastronomia di via Origo. Aveva 79 anni, è scomparso pochi giorni dopo il ricovero in ospedale a Monza per complicazioni legate al Coronavirus.

È morto Sergio Sala, il fondatore della Gastronomia Sala di via Origo, una delle storiche attività di Lissone. È scomparso il 1 aprile a 79 anni, pochi giorni dopo il ricovero in ospedale a Monza, per complicazioni legate al Coronavirus.

La città tutta piange la figura di un commerciante storico e una brava persona. La notizia della sua scomparsa si è subito diffusa a Lissone attraverso messaggi e telefonate.

«Sergio era una persona amata e stimata come uomo e per la passione che per anni ha messo in tutto quello che faceva. L’associazione Lissone Commercia porge al figlio Paolo e alla famiglia le più sentite condoglianze», il ricordo del presidente del sodalizio dei commercianti del centro, Lorenzo Terlera.

Unanime il cordoglio di colleghi, amici, associazioni e lissonesi che ricordano un lavoratore instancabile, onesto e per bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA