Lissone, a Palazzo Terragni una mostra sulle meraviglie dell’acqua

Promotori della mostra il circolo don Bernasconi con l’associazione culturale Galimberti, con il patrocinio dell’amministrazione. L’esposizione scientifica, composta da oltre 40 pannelli organizzati in 4 sezioni
Palazzo Terragni a Lissone
Palazzo Terragni a Lissone

“Misteriosa è l’acqua”. La mostra scientifica sull’acqua, che rientra tra gli eventi di Piantiamola, riflessioni per il presente e il futuro, sarà inaugurata oggi pomeriggio (sabato 25 settembre) alle 18 a palazzo Terragni. Promotori della mostra il circolo don Bernasconi con l’associazione culturale Galimberti, con il patrocinio dell’amministrazione. L’esposizione scientifica, composta da oltre 40 pannelli organizzati in 4 sezioni, è relativa alle meraviglie dell’acqua come risorsa essenziale per la vita, ha determinato lo sviluppo della civiltà umana.

Un viaggio alla scoperta di quanti e quali modi la vita dipende dall’acqua e dalle sue caratteristiche. La mostra sarà aperta da oggi sino al 2 ottobre, per l‘ingresso è obbligatorio essere in possesso del green pass, sarà possibile visitarla, previa prenotazione al numero 328.2498436 il sabato dalle 16 alle 21 e la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 21, o in settimana solo su appuntamento.