Lissone, a inizio settembre in piazza il cabaret regalato alla città dalla Oeb Brugola

Il duo Pis&Lov composto da Marco Cazzulani e Stefano Canò, con la partecipazione dei comici Max Cavallari e Giancarlo Barbara provenienti dalle trasmissioni televisive “Zelig”, “Colorado”, “Made in sud”, intratterrà il pubblico
Oeb Brugola,  “ Ti regalo un sorriso”: la locandina
Oeb Brugola, “ Ti regalo un sorriso”: la locandina Elisabetta Pioltelli

Serata di cabaret in centro Lissone, regalo di OEB Brugola alla città. Torna, alla sua settima edizione, lo spettacolo “Ti regalo un sorriso” che l’azienda lissonese offre gratuitamente alla cittadinanza venerdì 3 settembre, in piazza IV Novembre.

Lì, infatti, dalle 21 alle 23.30, il duo Pis&Lov composto da Marco Cazzulani e Stefano Canò, con la partecipazione dei comici Max Cavallari e Giancarlo Barbara provenienti dalle trasmissioni televisive “Zelig”, “Colorado”, “Made in sud”, intratterrà il pubblico con gag e una assoluta carica di buonumore. Un’occasione per stare all’aria aperta ed inaugurare il mese di settembre con il sorriso. L’organizzazione dell’evento rappresenta da alcuni anni una precisa scelta di OEB Brugola di regalare alla città di Lissone un momento di condivisione e svago. La serata, patrocinata dall’amministrazione comunale, sarà annullata in caso di maltempo.