Limbiate: rubano mille euro di vestiti in un negozio, presi e condannati
Carabinieri in servizio (Foto by Gianni Radaelli)

Limbiate: rubano mille euro di vestiti in un negozio, presi e condannati

Un uomo e una donna sono stati condannati a 16 mesi per il furto di vestiti per mille euro in un negozio l’interno di un centro commerciale di Limbiate. Dopo la condanna sono stati messi in libertà.

Sono stati condannati a sedici mesi di reclusione con sospensione della pena per avere cercato di rubare mille euro di vestiti in un negozio. Si tratta di un 35enne di origine colombiana e di una 40enne rumena sorpresi a Limbiate, in un centro commerciale, con addosso la refurtiva.

A notarli nel pomeriggio di mercoledì 15 sono stati notati dal personale di sicurezza mentre prelevavano la merce in uno dei negozi della galleria commerciale. Dopo averli fermati, la sicurezza ha chiamato i carabinieri che hanno provveduto a perquisirli recuperando la merce e trovandoli in possesso di un tronchese con cui avevano probabilmente rimosso il sistema anti-taccheggio.

Il processo davanti al giudice del tribunale di Milano è finito con la condanna per furto aggravato a un nano e quattro mesi di reclusione: i due sono poi stati rimessi in libertà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA