Limbiate, era ricercato da agosto per droga: rintracciato e arrestato in hotel

Mercoledì 1 novembre i carabinieri della stazione di Limbiate hanno rintracciato e arrestato in un hotel un uomo marocchino che in estate era sfuggito all’arresto per droga, toccato invece alla compagna e a un amico.
pattuglia dei carabinieri
pattuglia dei carabinieri Paola Farina

In estate era sfuggito all’arresto, toccato invece alla compagna e a un amico. Mercoledì 1 novembre i carabinieri della stazione di Limbiate lo hanno rintracciato in un hotel della zona dove aveva trascorso la notte insieme a due connazionali e tre donne.

In manette è finito un uomo di 28 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine. Nel mese di agosto, era riuscito ad allontanarsi quando i militari di Varedo avevano arrestato in flagranza di un 22enne e della donna di 38 anni sorpresi con alcuni grammi di cocaina e 1000 euro in contanti nel parcheggio di un supermercato di Bovisio Masciago.

Nell’appartamento in cui il fuggitivo conviveva con la compagna, a Desio, i carabinieri avevano ritrovato 64 grammi di cocaina, 21 grammi di eroina e 70 grammi di hashish, oltre a 1.900 euro in contanti, bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo dalla scorsa estate non vi aveva più fatto ritorno.