“Le palle di Natale”: il nuovo singolo di Fedez per la onlus di Barlassina

Fedez per gli animali. Il rapper milanese, giudice a X-Factor, ha annunciato che il ricavato delle vendite del suo ultimo singolo natalizio, “Le palle di Natale” sarà interamente devoluto alla onlus “Noi per gli animali” di Barlassina.
Il post su Twitter di Fedez con cui annuncia l’iniziativa
Il post su Twitter di Fedez con cui annuncia l’iniziativa

«Ancora stentiamo a crederci e non troviamo le parole per esprimere la nostra immensa gioia appena venuti a sapere di questa entusiasmante notizia! Il ricavato della vendita del brano “Le palle di Natale” di Fedez e Takagi & Ketra verrà devoluto a Noi per gli Animali Onlus e parte di esso sarà poi devoluto all’Asilo del cane di Palazzolo Milanese !!! “. È con questo messaggio che la onlus per gli animali di Barlassina ha annunciato ufficialmente l’iniztaiva del giudice di X-Factor di devolvere gli incassi derivanti dalla vendita del proprio singolo natalizio in favore della struttura di ricovero per i piccoli amici a quattro zampe. «Questo è sicuramente il miglior regalo di Natale – si legge in un commosso post apparso sulla pagina Facebook della onlus – che avremmo potuto ricevere! Siamo tutti in lacrime per l’immensa felicità! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!».

“Il video le palle di Natale – ha scritto Fedez sui suoi profili social – fuori ora su YouTube. L’intero ricavato della canzone verrà donato all’associazione “NOI PER GLI ANIMALI ONLUS”. Regia di Luis. Buon Natale e buon ascolto a tutti”.
Il video è stato rilasciato ufficialmente venerdì 22, è acquistabile su iTunes alla cifra di 0.99 centesimi di euro ed è realizzato solo ed esclusivamente grazie agli amici a quattrozampe che tramite alcuni effetti speciali indossano cappelli e nastrini natalizi. E dopo le immagini dei cani, a fine filmato comprare lei, Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni.