Lavori in corso e code a Monza: in via Appiani cantieri aperti fino al 17 luglio
Il rifacimento della segnaletica in via Manara (Foto by Chiara Pederzoli)

Lavori in corso e code a Monza: in via Appiani cantieri aperti fino al 17 luglio

Lavori in corso e code mercoledì mattina a Monza. I cantieri per la manutenzione straordinaria del manto stradale e il rifacimento della segnaletica hanno creato disagi in via Prina e Appiani, congestionando San Biagio. In via Appiani lavori fino al 17 luglio (con deviazione bus).

Lavori in corso e code mercoledì mattina a Monza. Dopo i divieti di sosta e transito per la manutenzione straordinaria del manto stradale, i cantieri per il rifacimento della segnaletica hanno creato disagi a chi è entrato in città da via Manara. Cantiere aperto anche in via Appiani con percorso a ostacoli per gli automobilisti e traffico congestionato nel quartiere di San Biagio.

«Ho percorso una specie di giro dell’oca senza premi per la vittoria», ha segnalato un lettore per mail alla redazione del CittadinoMB.

Qui i lavori di asfaltatura sono previsti fino venerdì 17 luglio. In via Appiani da via Zucchi alle vie Dei Mille e Dante sono previsti quindi il divieto di transito anche per i mezzi di pubblico trasporto e il divieto di sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati. E durante la settimana è prevista anche la deviazione delle linee di autobus Z221, Z204 e 208.

Il Comune informa che le linee Z221 e Z204 in direzione Parco, arrivando da via Manzoni, non svolteranno in via Appiani ma seguiranno il percorso lungo via Monti e Tognetti, viale Battisti, viale Brianza quindi riprenderanno il percorso regolare; in direzione centro città, arrivando da viale Brianza, non proseguiranno in viale Regina Margherita ma seguiranno il percorso di viale Battisti, via Monti e Tognetti, via Manzoni quindi riprenderanno il percorso regolare.

La linea Z208 in direzione Parco, arrivando da via Manzoni, non svolta in via Appiani ma seguirà il percorso lungo via Monti e Tognetti, viale Battisti, viale Brianza, viale Regina Margherita, piazza Citterio quindi riprende il percorso regolare in via Massimo D’Azeglio; in direzione centro città percorrerà viale Regina Margherita, viale Battisti, via Monti e Tognetti, via Manzoni quindi riprende il percorso regolare. Fermerà in viale Regina Margherita utilizzando la fermata della linea Z221.


© RIPRODUZIONE RISERVATA