Ladri viaggiano su un’auto sospetta: arrestati dai carabinieri di Brugherio

Giovedì 29 marzo hanno rubato un portafoglio e occhiali da sole a una cliente del centro commerciale Carosello di Carugate, ma si sono allontanati su un’auto “sospetta” e, a Brugherio, in via Aldo Moro, sono stati fermati e arrestati dai carabinieri della locale stazione.
Il furto con destrezza da parte della coppia è avvenuto al Carosello di Carugate
Il furto con destrezza da parte della coppia è avvenuto al Carosello di Carugate Fabrizio Radaelli

Giovedì 29 marzo hanno rubato un portafoglio e occhiali da sole a una cliente del centro commerciale Carosello di Carugate, ma si sono allontanati su un’auto “sospetta” e, a Brugherio, in via Aldo Moro, sono stati fermati e arrestati dai carabinieri della locale stazione.Si tratta di un cittadino boliviano di 58 anni residente in Spagna e di una donna cilena 49enne residente a Pioltello e già nota per reati specifici.

A mettere i militari sulle loro tracce, dopo la denuncia al 112 della derubata, la Toyota Yaris usata dalla coppia, già segnalata in occasione di altri furti. Una perquisizione della vettura ha permesso di rinvenire la refurtiva, restituita alla proprietaria. I due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Monza in attesa del processo per direttissima.