La Villa reale arruola il cervo del parco di Monza per la campagna di comunicazione degli eventi di Natale

Il cervo che da qualche tempo si rifugia nel Parco è diventato una sorta di simbolo di Monza: l’immagine stilizzata dell’animale comparirà sui manifesti che a Milano pubblicizzeranno l’apertura della Villa Reale al pubblico dal 26 dicembre al 9 gennaio.Tra gli eventi anche il concerto con il CittadinoMb media partner.
Cervo nel parco di Monza: fotografato nella zona della curva di Lesmo da Roberto Ghersini - foto inviata alla redazione
Cervo nel parco di Monza: fotografato nella zona della curva di Lesmo da Roberto Ghersini – foto inviata alla redazione

Il cervo che da qualche tempo si rifugia nel Parco è diventato una sorta di simbolo di Monza: l’immagine stilizzata dell’animale comparirà sui manifesti che nei prossimi giorni annunceranno nelle stazioni milanesi della metropolitana l’apertura della Villa Reale al pubblico dal 26 dicembre al 9 gennaio.


LEGGI Monza invita i milanesi per Natale: la Villa reale apre per quindici giorni, campagna speciale sulla metropolitana



LEGGI Uno storico violino Stradivari risuonerà nella Reggia di Monza: diretta streaming su ilcittadinomb.it

«Gli esperti – ha spiegato il sindaco Dario Allevi – non sono riusciti a capire dove si nasconda nemmeno con l’utilizzo del drone».


LEGGI Vacanze di Natale speciali alla Reggia di Monza: apertura straordinaria con musica, incontri, cultura

Da parecchio non viene avvistato tanto che nelle stanze del Consorzio si pensava non fosse più nel polmone verde, ma qualche giorno fa sono state ritrovate alcune tracce lasciate, probabilmente, di notte.

Tra

i prossimi appuntamenti natalizi

anche il grande evento che vede Il Cittadino come media partner: domenica 9 gennaio nel pomeriggio uno storico violino Stradivari risuonerà nella Reggia di Monza suonato dalla solista Lena Yokoyama

in concerto dal Salone delle Feste e in diretta streaming su www.ilcittadinomb.it.