La Provincia mette in sicurezza la dorsale di Albiate (e il sindaco ringrazia)

Risolto un problema annoso lungo la via IV Novembre: tagliati arbusti e ripulita l’area. Il primo cittadino Giulio Redaelli: «Risolto positivamente anche un problema di illuminazione e sicurezza notturna»
Albiate dorsale via IV Novembre Albiate taglio sterpaglie e alberature a cura della Provincia
Albiate dorsale via IV Novembre Albiate taglio sterpaglie e alberature a cura della Provincia Elisabetta Pioltelli

La Provincia interviene e mette fine ad un problema annoso, più e più volte sollecitato dal Comune di Albiate. Ripulita la dorsale di via IV Novembre: taglio arbusti e alberature, pulizia e messa in sicurezza delle sponde a lato carreggiata. I lavori sono stati effettuati dalla Provincia di Monza e della Brianza, in quanto di propria competenza.

«Esprimo grande soddisfazione per la soluzione di una situazione che si trascinava da tempo» fa sapere il sindaco, Giulio Redaelli che ha ringraziato personalmente il presidente della Provincia. Lo stato in cui versava da tempo questa dorsale nella zona bassa del paese, al confine con Ponte Albiate, era finito al centro di continue segnalazioni, dopo anni l’intervento auspicato ha portato ad un risultato importante. «Sono soddisfatto soprattutto perché si è risolto positivamente anche un problema di illuminazione e sicurezza notturna» conclude il sindaco.