La polizia stradale salva un cane terrorizzato sulla Valassina a Briosco:  restituito alla famiglia
Statale 36, Briosco: polizia stradale soccorre cane corso, verrà restituito in poche ore alla famiglia che aveva lanciato un appello per trovarlo mandando foto anche al CittadinoMB (Foto by Cristina Marzorati)

La polizia stradale salva un cane terrorizzato sulla Valassina a Briosco: restituito alla famiglia

Una storia a lieto fine: la polizia stradale di Seregno è intervenuta domenica mattina intorno alle 10.30 sulla Statale 36 per un cane spaventato in superstrada all’altezza di Briosco. Grazie al microchip è tornato in famiglia.

La polizia stradale di Seregno è intervenuta domenica mattina intorno alle 10.30 sulla Statale 36: già diverse infatti le segnalazioni preoccupate per un cane spaventato in superstrada all’altezza di Briosco.

Statale 36, Briosco: polizia stradale soccorre cane corso, verrà restituito in poche ore alla famiglia che aveva lanciato un appello per trovarlo mandando foto anche al CittadinoMB

Statale 36, Briosco: polizia stradale soccorre cane corso, verrà restituito in poche ore alla famiglia che aveva lanciato un appello per trovarlo mandando foto anche al CittadinoMB
(Foto by Cristina Marzorati)

Per fortuna la storia ha un lieto fine. Non soltanto per la prontezza degli agenti che insieme a un automobilista sono riusciti a bloccare l’animale, una femmina di cane corso, e a tranquillizzarlo. Soprattutto perché gli addetti del canile Fusi di Lissone, intervenuti per recuperarlo, in breve attraverso il microchip sono risaliti ai proprietari. Una famiglia di una frazione di Besana in Brianza, che aveva lanciato un appello anche attraverso le pagine social del CittadinoMb. Il cane era scappato a metà della scorsa settimana e le ricerche si erano allargate a tutto il territorio. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio: “Sta bene, a casa con noi finalmente. Domenica stava bene, un po’ spaesata ma stava bene”, ha confermato la famiglia.

Statale 36, cane salvato a Briosco: una foto inviata dalla famiglia  al CittadinoMB

Statale 36, cane salvato a Briosco: una foto inviata dalla famiglia al CittadinoMB


© RIPRODUZIONE RISERVATA