Kit per neogenitori a Bernareggio: il Comune cerca donatori di prodotti, voucher e buoni sconto

L’amministrazione pronta a vagliare le proposte in funzione del progetto “Benvenuti al mondo!”, l’iniziativa di accoglienza dei nuovi nati. In cambio garantita la visibilità di brand, marchi e loghi dei soggetti donatori.
Un neonato
Un neonato

Il Comune di Bernareggio ricerca soggetti disponibili alla donazione di prodotti, voucher, buoni sconto per la cura per prima infanzia da inserire nel kit “Benvenuti al Mondo!” che sarà consegnato ai nati nell’anno 2021/2022 e 2023. Il progetto “Benvenuti al Mondo!” prevede infatti la consegna di uno speciale “benvenuto” ai nuovi nati di Bernareggio con il dono ai neogenitori.

I soggetti interessati potranno indirizzare al Comune proposte attinenti in senso stretto con l’evento della nascita e dovranno essere aderenti allo spirito del progetto che si sostanzia nell’offrire ad ogni neonato e ai neogenitori un dono dal valore simbolico con il quale l’amministrazione comunale intende affermare ufficialmente l’importanza che ogni nuova nascita riveste per la comunità.

Il Comune si impegnerà a includere il brand, marchio e logo dei soggetti – la cui proposta di sponsorizzazione sarà accettata – nelle comunicazioni e in qualsiasi altro materiale di promozione dell’iniziativa.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre sabato 30 ottobre 2021, preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comunebernareggio.org oppure a mano all’ufficio Protocollo negli orari di apertura.

I soggetti che vorranno manifestare il proprio interesse, al fine di ottenere chiarimenti o informazioni in merito al presente avviso, potranno rivolgersi all’assessore Jamila Abouri inviando una mail al seguente indirizzo: jamila.abouri@comune.bernareggio.mb.it