Jaguar a fuoco nel parcheggio, rintracciato il proprietario

La vettura è stata completamente divorata dalle fiamme in un parcheggio di Paderno. Appartiene a un cittadino rumeno di 45 anni residente a Senago.
Paderno, l’auto distrutta dalle fiamme in via Pogliani
Paderno, l’auto distrutta dalle fiamme in via Pogliani Pier Mastantuono

È di un cittadino rumeno di 45 anni residente a Senago la Jaguar andata a fuoco nella notte tra giovedì e venerdì nel parcheggio di via Pogliani, a pochi metri di distanza dal parco di via Don Anghileri, a Paderno Dugnano. Sono state ultimate le verifiche sulla berlina targata bulgara, completamente distrutta dalle fiamme che hanno rischiarato la notte tardo estiva di questo angolo residenziale di Palazzolo, stretta tra il maneggio di via San Biagio e il giardino.

Dopo avere ultimato l’opera di spegnimento, i vigili del fuoco hanno provveduto a forzare il bagagliaio della macchina per completare le verifiche del caso. Il proprietario rintracciato nella giornata di venerdì ha spiegato alla Polizia locale che la macchina era guasta da tempo e di non avere provveduto a farla riparare per i costi elevati. Ora il proprietario dovrà provvedere alla rimozione del rottame.