Investita e trascinata con un’auto rubata in Brianza: la polizia di Pavia arresta il pirata della strada

Era stata investita e trascinata per 700 metri da un pirata della strada a bordo di un’auto risultata rubata nel mese di ottobre a Macherio, in Brianza. La squadra mobile di Pavia ha arrestato il responsabile dell’incidente in cui a novembre era rimasta gravemente ferita Elena Madama.
Foto d’archivio di soccorsi sul luogo di un incidente
Foto d’archivio di soccorsi sul luogo di un incidente

Era stata investita e trascinata per 700 metri da un pirata della strada a bordo di un’auto risultata rubata nel mese di ottobre a Macherio. La squadra mobile di Pavia ha arrestato il responsabile dell’incidente in pieno centro storico pavese in cui a novembre era rimasta gravemente ferita Elena Maria Madama, consigliere comunale e molto conosciuta nella sua città.

Si tratta di un giovane dell’est Europa che non si era fermati dopo aver investito la 26enne e aveva abbandonato la Opel Insignia bianca, carica di refurtiva, solo dopo essersi trovato la strada sbarrata da un autobus. Ancora ricercato il complice che viaggiava al suo fianco.

Elena Madama a Natale era stata dimessa dall’ospedale Niguarda per essere trasferita in un centro di riabilitazione dove si trova tuttora.