Investita da un suv nel parcheggio di un supermercato di Lissone: grave una 69enne

Investita nel parcheggio del supermercato: grave incidente, mercoledì attorno alle 17.30, in via Spallanzani, a Lissone. Una donna alla guida di un suv Renault Kadjar, per cause al vaglio della polizia locale, mentre effettuava una manovra nel parcheggio del supermercato U2, ha investito una 69enne, la quale, a causa delle ferite riportate, è rimasta immobilizzata sotto l’auto.
La scena dell’incidente
La scena dell’incidente Edoardo Terraneo

Investita nel parcheggio del supermercato: grave incidente, mercoledì 11 gennaio attorno alle 17.30, in via Spallanzani, a Lissone. Una donna alla guida di un suv Renault Kadjar, per cause al vaglio della polizia locale, mentre effettuava una manovra nel parcheggio del supermercato U2, ha investito una 69enne, la quale, a causa delle ferite riportate, è rimasta immobilizzata sotto l’auto, tanto che per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto sollevare il suv per estrarre la donna ferita.

Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Bianca di Biassono in codice rosso e l’investita è stata sottoposta a stabilizzazione prima del trasferimento all’ospedale.