Investimento mortale alla stazione di Desio, ritardi sulla linea Milano-Chiasso

Gravi criticità sulla linea ferroviaria Milano-Monza-Chiasso per le conseguenze dell’investimento mortale di una persona nei pressi della stazione di Desio. L’allarme è scattato poco prima delle 10.30, un uomo è deceduto.
Desio investimento mortale stazione
Desio investimento mortale stazione Edoardo Terraneo

Gravi criticità sulla linea ferroviaria Milano-Monza-Chiasso per le conseguenze dell’investimento mortale di una persona nei pressi della stazione di Desio. L’allarme è scattato poco prima delle 10.30, un uomo è deceduto colpito da un treno merci. Sul posto le autorità per accertare la dinamica.

Trenord informa che i treni “potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”. L’invito per i viaggiatori è di prestare attenzione agli avvisi.

I pendolari da Monza possono recarsi a Seregno e proseguire il viaggio verso Saronno/Chiasso, utilizzando i treni S8 o Mi-Bergamo fino a Carnate e poi utilizzare la linea Carnate-Seregno; viceversa per chi è diretto a Monza/Milano. Chi è diretto a Camnago Lentate può utilizzare i treni della linea Milano Cadorna – Seveso e viceversa (Camnago Lentate – Milano Cadorna).

Le informazioni in tempo reale sul traffico sul sito di Trenord.