Incidenti sulla Statale Valassina, un’auto ribaltata all’altezza di Seregno: code

Spettacolare incidente lungo la Statale 36 all’altezza di Seregno, in direzione nord, attorno alle 14 di domenica 2 giugno. Un’auto, per cause al vaglio della polizia stradale di Seregno, si è ribaltata. Un ferito è stato ricoverato in codice giallo a Desio. Altri due sinistri sempre in direzione nord sono accaduti in mattinata.
L’auto ribaltata sulla Valassina
L’auto ribaltata sulla Valassina Edoardo Terraneo

Spettacolare incidente lungo la Statale 36 all’altezza di Seregno, in direzione nord, attorno alle 14 di domenica 2 giugno. Un’auto, per cause al vaglio della polizia stradale di Seregno, si è ribaltata. Due le persone coinvolte: un ferito è stato ricoverato in codice giallo a Desio. Sul posto oltre alla Polstrada si sono portato i soccorsi con un’ambulanza. Il traffico è stato deviato per permettere i soccorsi e si è inevitabilmente rallentato.


LEGGI Auto ribaltata in Valassina a Seregno: al volante una diciannovenne col foglio rosa

In mattinata sempre domenica sulla Statale Valassina sono accaduti altri due incidenti nel tratto tra Giussano e Briosco sempre in direzione nord. Il primo ha visto ferito un 41enne in sella a una moto trasportato in giallo in ospedale a Desio. Il secondo un quarto d’ora prima di mezzogiorno è stato risolto in modo autonomo dal centauro coinvolto che si è allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi e degli agenti della stradale.