Incidenti stradali ad Agrate e Seregno, ferito un motociclista

Due sinistri in mattinata, ad Agrate coinvolte due auto con una che si è messa di traverso sulla carreggiata. A Seregno in via San Rocco scontro tra un’auto e una moto: il motociclista è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.
La scena dell’incidente ad Agrate Brianza
La scena dell’incidente ad Agrate Brianza

Doppio intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza, martedì 23 giugno, per altrettanti incidenti stradali accaduti ad Agrate e Seregno. Alle 10.20 squadre sono intervenute ad Agrate Brianza, in via Filzi, dopo uno scontro tra due autovetture. Due ragazze di 18 e 19 anni sono uscite autonomamente da una Fiat Panda che si è messa di traverso sulla carreggiata, ed hanno riportato lievi traumi. Illesa la conducente 44enne dell’altra auto coinvolta. Sono intervenuti anche sanitari inviati dal 118 e la polizia locale.

Alle 10.40 i vigili del fuoco sono stati chiamati a Seregno, in via San Rocco all’incrocio con via D’Azeglio, per un incidente occorso tra una moto e un’auto. Il motociclista, un 39enne, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. L’intervento è stato necessario per la quantità di benzina che dal serbatoio della moto si è riversata sull’asfalto.
All’origine ci sarebbe la visuale ridotta a causa di un’automobile parcheggiata in divieto di sosta. Un problema riferito dai residenti anche agli agenti di polizia locale intervenuti sul posto.

Incidenti stradali ad Agrate e Seregno, ferito un motociclista
Seregno incidente via San Rocco