Incidenti e violenza nella notte: grave un 68enne a Lentate, 18enne aggredito a Carate

Incidenti stradali e aggressioni hanno caratterizzato la notte tra venerdì 23 e sabato 24 in Brianza con conseguenti interventi del personale paramedico del 118. A Lentate un 68enne è stato coinvolto in un incidente e ricoverato in codice rosso. A Carate un 18enne è stato aggredito e trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio.
Un’automedica durante un soccorso paziente
Un’automedica durante un soccorso paziente

Incidenti stradali e aggressioni hanno caratterizzato la notte tra venerdì 23 e sabato 24 in Brianza con conseguenti interventi del personale paramedico del 118. L’agenzia emergenza urgenza segnala l’invio di un’ambulanza e di un’automedica, alle 21.54 di venerdì 23, per soccorrere in codice rosso un 68enne ferito in un sinistro stradale a Lentate sul Seveso, in via Garibaldi. L’automobilista. in gravi condizioni. è stato ricoverato all’ospedale di Desio. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Seregno.

Alle 23.34 a Misinto, ancora i carabinieri, insieme al personale medico sono intervenuti in via Domenico Padovan per soccorrere due uomini di 27 e 55 anni coinvolti in una aggressione. Soccorsi in codice giallo, sono poi stati trasportati in codice verde per accertamenti all’ospedale di Saronno.

All’1.26, a Renate, in via Concordia, per cause al vaglio dei carabinieri è terminato con l’auto contro un ostacolo: lo schianto è stato particolarmente violento, tanto da dover essere trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Infine, alle 3.42, un 18enne è stato aggredito a Carate Brianza, in via Piemonte: anche per lui le conseguenze non sono state lievi. E’ stato infatti trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio. Anche un questo caso a indagare sull’accaduto sono i carabinieri della Compagnia di Seregno.