Incidente stradale vicino alla stazione Carugo-Giussano: due feriti gravi

Incidente stradale dalle conseguenze gravi nella mattina di mercoledì 15 novembre in via Toti a Carugo, vicino alla stazione ferroviaria Carugo-Giussano. Due donne soccorse in codice rosso. Strada chiusa, sul posto l’elisoccorso.
Incidente stradale Carugo-Giussano 14 novembre
Incidente stradale Carugo-Giussano 14 novembre Edoardo Terraneo

Incidente stradale dalle conseguenze gravi nella mattina di mercoledì 15 novembre in via Toti a Carugo, vicino alla stazione ferroviaria Carugo-Giussano e al passaggio a livello sul confine con il Comune brianzolo. Nello scontro frontale tra due auto è rimasta gravemente ferita una donna di 80 anni: i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a estrarla dalle lamiere della Fiat 600 su cui stava viaggiando con un’altra persona. Soccorsa in arresto cardiaco è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Cantù. Grave anche il passeggero, una donna coetanea, trasportato in rosso.


LEGGI È morta la donna ferita nell’incidente di Carugo-Giussano, un’altra è grave

La donna era al volante della sua auto quando si è scontrata con la Fiat Punto guidata da un 20enne che proveniva da Giussano. L’impatto è stato molto violento e la peggio è toccata all’anziana. il ragazzo è rimasto illeso (trasportato in pronto soccorso per accertamenti).

Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi, la polizia locale di Carugo e i carabinieri di Mariano Comense cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica.

Strada chiusa al traffico per permettere i soccorsi.