Incidente sulla Statale 36 tra Lissone e Desio, gravissimo motociclista

Un ferito in condizioni gravissime in un incidente stradale tra una moto e un’auto sulla Statale 36 tra Lissone e Desio nel pomeriggio di domenica 5 gennaio. Chiusura della Valassina con uscita obbligatoria fino alle 17, code fino a Monza.
Statale 36 incidente moto-auto Lissone nord 5 gennaio 2020
Statale 36 incidente moto-auto Lissone nord 5 gennaio 2020 Edoardo Terraneo

È in condizioni gravissime un motociclista di 55 anni coinvolto in un incidente stradale sulla superstrada Statale 36 nel tratto tra Lissone e Desio, in direzione nord, nel pomeriggio di domenica 5 gennaio. L’uomo per cause al vaglio della polizia stradale è finito contro l’auto che lo precedeva sulla corsia veloce della Valassina. Sul posto l’automedica e l’ambulanza della Croce verde di Lissone che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dopo lunghi minuti di manovre di rianimazione sul posto. È successo poco dopo le 14.30.


LEGGI Ancora gravissimo il motociclista ferito nell’incidente sulla Statale 36 a Lissone (7 gennaio 2020)

La Statale 36 è stata chiusa temporaneamente con uscita obbligatoria a San Giorgio. Le code si sono allungate fino al tunnel di Monza. È stata riaperta alle 17. Traffico rallentato anche in direzione sud.

Incidente sulla Statale 36 tra Lissone  e Desio, gravissimo motociclista
Statale 36 incidente moto-auto Lissone nord 5 gennaio 2020