Incidente sulla provinciale a Camparada, nei giorni scorsi lo striscione per chiedere una rotonda

Mercoledì sera incidente tra le vie Ratti e Brianza tra Camparada e Lesmo: è successo intorno alle 22, uno schianto contro le barriere a protezione della strada pedonale. Nei giorni scorsi la presa di posizione di qualche residente con uno striscione verde che richiamava l’attenzione sulla pericolosità della viabilità.
Camparada incidente via Ratti
Camparada incidente via Ratti

Solo una settimana fa la presa di posizione di qualche residente con uno striscione verde che richiamava l’attenzione sulla pericolosità della curva tra le vie Ratti e Brianza tra Camparada e Lesmo. Mercoledì sera un incidente successo intorno alle 22, uno schianto contro le barriere a protezione della strada pedonale che ha attirato l’attenzione dei residenti. Sul posto un’ambulanza allertata in codice giallo e i carabinieri. Una donna è stata trasportata in codice verde in ospedale.

Qualche giorno fa in quel punto era stato esposto uno striscione che chiedeva un intervento: «Necessita la rotonda!», diceva, per sottolineare sia la necessità di abbassare la velocità di chi percorre la via sia di regolamentare le svolte per chi proviene da Arcore o si immette su via Brianza. La Sp 177 è in ogni caso una strada provinciale e ogni intervento dipende dalla Provincia.

Incidente sulla provinciale a Camparada, nei giorni scorsi lo striscione per chiedere una rotonda
Camparada via Ratti protesta viabilità