Incidente stradale con ribaltamento a Lentate sul Seveso

Incidente stradale con ribaltamento sulla Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso. È successo la sera di martedì 4 dicembre, l’allarme è scattato in codice rosso poi si è ridimensionato. Strada chiusa per ore.
Lentate sul Seveso incidente Nazionale dei Giovi
Lentate sul Seveso incidente Nazionale dei Giovi Edoardo Terraneo

Incidente stradale con ribaltamento sulla Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso. È successo la sera di martedì 4 dicembre, l’allarme è scattato in codice rosso intorno alle 19.20. Fortunatamente il bilancio si è ridimensionato col passare dei minuti. Da una prima ricostruzione sembra che una Golf in arrivo da Copreno si sia scontrata con una Giulietta in immissione, facendo finire l’auto a ruote all’aria e l’autista in ospedale a Desio in codice giallo. Coinvolta anche una terza auto.


Una scena che ha allarmato gli avventori di un bar che hanno seguito lo schianto in diretta e hanno attivato i soccorsi. Sul posto ambulanze, automedica, vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire la dinamica. Un altro ferito è stato medicato in codice verde a Saronno. Grande spavento per il terzo automobilista.

La Nazionale dei Giovi è stata chiusa per più di due ore prima per i soccorsi e poi per la rimozione dei veicoli