Incidente stradale a Triuggio: motociclista grave dopo frontale in via Casati

Un motociclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio a Triuggio, sulla via Casati che collega Rancate a Ponte. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Carate.
Triuggio, incidente scooter auto venerdì 16 febbraio
Triuggio, incidente scooter auto venerdì 16 febbraio Edoardo Terraneo

Un motociclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio a Triuggio, sulla stretta via Casati che collega Rancate a Ponte. L’uomo era alla guida di uno scooter Yamaha in direzione Rancate: dopo una curva si è scontrato con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe aver perso fatalmente la traiettoria facendosi sorprendere dall’arrivo del suv. Avrebbe provato a frenare, senza però evitare l’impatto. Illeso, ma sotto shock, l’automobilista. Entrambi sono residenti nel Comune.

LEGGI Triuggio, è morto il motociclista ferito nell’incidente in via Casati

È successo intorno alle 15.30. Sul posto l’ambulanza e l’elisoccorso da Milano e la polizia locale di Triuggio. Il motociclista è apparso in gravissime condizioni ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Carate Brianza.